L’occhiaia selvaggia
Modello “L’occhio della madre” della Corazzata Potemkin (qui, ma anche qui).
Gel, crema, fluido, antiborse, antiocchiaie, speciale contorno occhi, ristrutturante, antifatica, antietà , ai semi d’uva, all’olio di baobab, all’aloe, superintensivo, correttore, illuminante, fondotinta, cipria, perché voi valete, eccetera, non funzionano.
Risparmiate i soldi.
E la mascherina tipo zorro che si mette in frigo? Hai provato? No? Niente?
Funziona solo la sauna.
Veramente.
Io me la faccio due volte alla settimana, quando esco dall’acqua dopo la lezione di aquagym. Dieci minuti in forno, e ho il viso di una ventenne.
Il giorno dopo sono uguale a prima, ma almeno tutto il martedì e tutto il venerdì sono bellizzzzzzzima :)
spikette: qualcosina fa, almeno a livello di riassorbimento del gonfiore, ma nulla per l’alone nero modello panda del WWF. Stesso discorso per i cucchiaini da caffè tenuti in frezeer e poi passati sotto gli occhi. Ma è una battaglia quasi persa.
Giulia, tesoro, io credo che nel tuo caso funzioni soprattutto non avere un neonato per casa…Però sì la sauna, drenando i liquidi, toglie il gonfiore, è vero :-)
fatti una dormita! ;-)***
hai provato col pesto?
Bene. Ho le occhiaie da quando avevo 12 anni.
Potrei avere una scusa per giustificarle (tra qualche anno…)
Beh, almeno la scusa ce l’hai :P
Dio mio: stavo pensando di farne uno, ma la gravidanza, le possibili smagliature, il parto e la pancia floscia post-partum mi fanno gelare il sangue nelle vene. Sono una donna assolutamente superficiale e snaturata, lo so!
P.S.: per fortuna che tu non sei la classica e insopportabile neo-mamma so-tutto-io-avere-dei-pupi-è-bellissimo dallo sguardo mistico.