Arterio Tv

Ricapitolando: Cecchi Paone è andato all’Isola dei famosi per, parole sue, “fare divulgazione scientifica”.
E ovviamente ha scelto un programma additato ormai da più parti come la rovina di un delicato ecosistema e la causa di sfratto degli indigeni garifuna che su quelle isole, invece di fare i coglioni che fanno finta di patire la fame e spaccano i cocchi, ci vivono davvero e cercano di farci crescere i figli.
Non pago, dopo aver firmato un immagino profumato contratto e accettato le regole del rialiti, fa il pacifista e dichiara di non voler nominare nessuno invano, litigando con la Ventura rossovestita.

A Miss Italia, la coppia barcollo-ma-non-mollo Bongiorno più Goggi, 140 anni in due, si esibisce sul palco in una replica isterica di Casa Vianello con tanto di lacrime, urla, “Me ne vado” di ordinanza. Che vadano pure tanto, vista l’età, continuerebbero a chiedersi come mai fra le concorrenti mancano Francesca Bertini e Isa Barzizza.

Mi consolo con i primi ciak del film Sex&The City. Ma purtroppo nessuno, nemmeno il sito di Mtv, mi sa dire l’unica cosa importante della stagione, ossia quando ricomincerà Scrubs.

11 thoughts on “Arterio Tv

  1. Cecchi Paone è una checca isterica.
    Da quando ha fatto coming out, non se lo fila più nessuno. E allora tornano utili i reality. Ricordo che a una premiazione del Telegatto (orrore!!!), si lancio contro il povero Taricone perché avevano messo nella stessa categoria il suo programma e il Grande Fratello (che peraltro ha vinto).
    Che coerenza, che classe. Ah Cecchi Paone, ma vaff…

  2. Non so forse giovedì che deve venire se non addirittura ieri… ho visto passare qualcosa in tv una mattina di queste…

  3. Enunciazione del Primo principio fisico della televisione
    prendi due brontosauri mettili davanti ad una telecamera a uno fai dire il contrario dell’altro l’altro si altera e hai fatto l’ascolto o come dice il baffone il picco
    Enunciazione del Secondo principio fisico della televisione
    l’amore, ma soprattutto l’odio creano ascolto.. ignoriamoli!

  4. Gomena: sei molto poco PC.
    Princy: per quello che c’è Blimunda!
    Sara: sicura? Speriamo non fosse ieri!
    Luca: ma sì, avranno fatto tutto apposta per tirare su l’audience, maccheppalle!

  5. Mi sembra che in tv è un po’ come in parlamento. Vecchi, vecchi,…
    Ma davvero non c’è niente di nuovo?

  6. No forse giovedì prossimo ( spero solo che il rimbambimento mattutino mi abbia fatto intendere solo almeno spero giovedì )

  7. bah, credo che Cecchi Paone possa tranquillamente tornare a far divulgazione scientifica allevando lumache dietro le quinte de “la macchina del tempo”.

  8. Ringrazio Dio perchè abbiamo internet, l’Adsl e i blog. E un telecomando per spegnere la Tv

  9. Chissene del Cecco Pavone e dei due arterio (largo ai giovani, mi raccomando!), l’importante è solo e soltanto… che stanno girando un film su Sex and the city… ero già in astinenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website